POLITICA DELLA QUALITA’

ACCADEMIA DOMANI è un'azienda Certificata ISO 9001 per le attività di "PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE ONLINE" e "PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI MASTER DI ALTA FORMAZIONE ONLINE". La Certificazione ottenuta con RINA è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione.

La Direzione di ACCADEMIA DOMANI si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente.

La soddisfazione del Cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite.

Gli obiettivi che si pone ACCADEMIA DOMANI sono:

  • fornire a clienti privati ed aziende servizi di qualità superiore allo standard.
  • l’organizzazione di una rete di collaboratori che assicuri la realizzazione e lo svolgimento corretto dei servizi formativi in ottemperanza alle richieste del cliente.
  • mantenere un processo di miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
  • il consolidamento dell’immagine sul mercato, e quindi:
    • incremento del numero di clienti;
    • incremento del fatturato;
  • la soddisfazione dei Clienti nel rispetto degli impegni contrattuali espliciti e impliciti realizzato attraverso:
    • processo di selezione controllata di collaboratori;
    • rilevazione sistematica del grado di soddisfazione dei servizi;
    • misurazione dei risultati economico-finanziari.

E’ precisa volontà della Direzione della ACCADEMIA DOMANI comunicare all’Organizzazione l’importanza di ottemperare ai requisiti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili e definire ed attuare strategie di miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità (nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015), che consentano all’intera Organizzazione di raggiungere i massimi livelli di competitività.

La crescente competitività messa in atto dai concorrenti nel contesto di un mercato sempre più orientato al soddisfacimento del Cliente impone che vengano raggiunti gli obiettivi strategici aziendali.

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’azienda fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato, attraverso la realizzazione di progetti innovativi e rendere la Customer Satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla Direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.

La presente Politica per la Qualità è oggetto di riesame almeno annuale da parte della direzione per accettarne la continua idoneità.

 

Roma, 04/05/2021 

 

La Direzione

  • Accademia Domani certificata ISO 9001
  • 18app Bonus Cultura 2001
  • Emagister Cum Laude 2019
  • Assocral
  • Contabildata
  • NursingUp
  • Autodesk
  • Groupon
  • Iprogrammatori
  • Bitq
  • Up Day
  • ASI Nazionale
  • Lazio Youth Card
  • Jooble
  • Aif
    Logo certificazione ISO 9001          European Association for Distance Learning               Centro Cum Laude di Emagister 2020                   
     18app Bonus Cultura 2001Lazio Youth Card                 

    Cookie

    Il sito usa cookie tecnici e consente l'installazione di cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate. Cliccando o scorrendo la pagina sottostante autorizzi l’uso dei cookie. Per info sui cookie utilizzati, su come disattivarli o negare il consenso, leggi l’informativa completa.